Napoli-Sampdoria affidata a Di Bello
Connettiti con noi

News

Napoli-Sampdoria affidata a Di Bello

Pubblicato

su

Ci si avvicina al ritorno sui campi: la 19.a giornata per la Sampdoria prevede un avversario molto ostico, il Napoli di Sarri. Il match verrà arbitrato da Di Bello

Sabato alle ore 20:45 andrà in scena al San Paolo il secondo degli anticipi della 19.a giornata di Serie A. La Sampdoria affronterà il Napoli di Sarri in piena emergenza difensiva a causa degli infortuni e della Coppa D’Africa che ha minato le possibilità del tecnico toscano. Da parte sua Giampaolo schiererà la migliore Sampdoria possibile contro una squadra ai numeri più forte anche se il risultato spetta sempre al campo.
LE DESIGNAZIONI, ARBITRA DI BELLO –  A dirimere le controversie per questa 19.a giornata di Serie A è stato designato il signor Marco Di Bello, in qualità di arbitro. Assistenti di linea saranno i signori Manganelli e Lo Cicero; quarto uomo il signor Pegorin – si legge sul comunicato pubblicato sul sito ufficiale dell’AIA – mentre la coppia di addizionali sarà formata da Banti e Fabbri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.