Napoli Sampdoria: assenti gli Ultras azzurri. Il motivo
Connettiti con noi

Avversari

Napoli-Sampdoria: assenti gli Ultras azzurri. Il motivo

Pubblicato

su

In occasione della sfida tra Napoli e Sampdoria, gli Ultras partenopei non presenzieranno allo stadio Diego Armando Maradona

Gli Ultras partenopei della Curva B non presenzieranno alla partita di oggi tra Napoli e Sampdoria. Il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «La salvaguardia della nostra comunità è prioritaria rispetto a qualsiasi nostra passione, il buonsenso ci suggerisce di fare ancora una volta un passo indietro, la situazione pandemica attuale e le relative restrizioni che essa comporta non ci consentono quel sostegno partecipato tradizionale che è la parte fondante della nostra presenza in curva. Valuteremo di volta in volta lo sviluppo pandemico augurandoci un rapido mutamento delle condizioni che inibiscono la nostra presenza. Tale presa di posizione non è in polemica con le restrizioni attuate perché non abbiamo le competenze per giudicarle, ma per senso di responsabilità verso la nostra gente in un momento tanto delicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.