Napoli Sampdoria, Borghi: «Zielinski è l'arma in più di Gattuso»
Connettiti con noi

Avversari

Napoli Sampdoria, Borghi: «Zielinski è l’arma in più di Gattuso»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, ha voluto avvertire la Sampdoria sull’uomo in più del Napoli, ovvero Zielinski

Stefano Borghi, attraverso il suo canale Youtube, ha voluto parlare del Napoli e, allo stesso tempo, avvertire la Sampdoria. Ecco il suo pensiero su Piotr Zielinski.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Thorsby inarrivabile: numeri impressionanti per il norvegese

«Il messaggio di Crotone è stato Zielinski che, schierato da trequartista del 4-2-3-1 con una mediana sostanziosa formata da Bakayoko e Demme, ha portato la propria qualità anche più avanti. Il Napoli ha la possibilità di lavorare su tantissime cose all’interno del proprio schieramento e, la posizione del polacco, è una posizione incisiva. Perché se prendiamo il primo gol di Insigne, l’azione parte con un tunnel dell’ex Empoli che spalanca allo scenario paradisiaco. Io credo che aver recuperato questo giocatore sia un ulteriore bonus per il Napoli di Gattuso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.