Sampdoria, Borghi senza troppi giri di parole: «Va fatto qualcosa in più»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Borghi senza troppi giri di parole: «Va fatto qualcosa in più»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, giornalista e telecronista sportivo, ha voluto parlare della prestazione della Sampdoria contro il Milan

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, ha voluto analizzare la situazione in casa Sampdoria, dopo la sconfitta rimediata contro la capolista Milan. Ecco le parole rilasciate sul suo canale YouTube.

«La squadra di Ranieri fatica ad essere la stessa squadra per novanta minuti, contro il Milan i blucerchiati sono partiti male e poi usciti alla distanza. La Sampdoria ha fatto il proprio dovere nel mese di ottobre, si è costruita un discreto cuscinetto per poter lavorare con serenità, però qualcosina in più va fatto, per i valori della rosa, e per il suo allenatore; anche se bisogna dire che contro il Milan la squadra è rimasta in partita fino alla fine. Credo che siano altre le squadre che debbano pensare di avere problemi significativi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.