Napoli, i convocati di Sarri: c'è Hysaj - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Napoli, i convocati di Sarri: c’è Hysaj

Pubblicato

su

La lista dei convocati del Napoli vede disponibili Hysaj, recuperatosi dall’influenza, e Pavoletti, alla prima chiamata con la nuova maglia

L’emergenza in difesa per il Napoli può dirsi risolta a metà con il recupero di Elseid Hysaj, disponibile per la sfida di domani sera contro la Sampdoria. Il terzino ha lavorato insieme con il gruppo nel corso del pomeriggio dividendosi tra seduta tecnico-tattica e partitella a campo ridotto. Per quanto riguarda Arkadiusz Milik, invece, l’iter riabilitativo procede secondo i parametri stabiliti dai medici.
CONVOCATI, PRIMA PER PAVOLETTI – A poche ore dalla sfida ha ammesso di non scendere in campo, ma per il nuovo acquisto Leonardo Pavoletti potrebbe esserci una chance a gara in corso. Di seguito la lista dei convocati azzurri:

Portieri: Reina, Rafael, Sepe;

Difensori: Chiriches, Maggio, Hysaj, Lasicki, Tonelli, Maksimovic, Strinic;

Centrocampisti: Diawara, Jorginho, Allan, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini;

Attaccanti: L. Insigne, R. Insigne, Callejon, Gabbiadini, Mertens, Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.