Pavoletti: «Non giocherò contro la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pavoletti: «Non giocherò contro la Samp»

Pubblicato

su

Il neoacquisto del Napoli Leonardo Pavoletti non prenderà parte alla sfida di sabato contro la Samp: niente derby personale

Giornata di visite per tre giocatori del Napoli: il Capitano Marek Hamsik, Dries Mertens e il neoacquisto Leonardo Pavoletti si sono diretti questa mattina nel carcere giovanile di Nisida per incontrare i giovani detenuti. Si pensava che l’ex attaccante del Genoa potesse essere già a disposizione di Maurizio Sarri per la sfida di sabato contro la Sampdoria al quale nel corso del 2016 ha segnato 3 reti in due derby, ma come affermato dal giocatore a margine dell’evento, il numero 32 azzurro non prenderà parte alla sfida: «Non giocherò contro la Sampdoria, ma ci sarò martedì in Coppa Italia. Il numero 32? È un numero che mi è apparso spesso nella mia vita, l’ho scelto per quello, non ho mai voluto il numero 9».
STRINIC: «SAMP BUONA SQUADRA, VOGLIAMO VINCERE» – Della sfida contro il Doria ha parlato anche il terzino azzurro Ivan Strinic ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Abbiamo lavorato bene questa settimana, ci stiamo preparando per la sfida di sabato contro la Samp, che è una buona squadra con ottimi giocatori soprattutto in attacco. Faremo di tutto per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.