Come dribbla Damsgaard: la stella della Sampdoria meglio di Lozano
Connettiti con noi

News

Come dribbla Damsgaard: la stella della Sampdoria meglio di Lozano

Pubblicato

su

Napoli Sampdoria, al gioiello danese Mikkel Damsgaard il primato sui dribbling effettuati contro il messicano Hirving Lozano. Il dato

Alla vigilia della difficile trasferta di Napoli, mister Claudio Ranieri fa la conta degli indisponibili e prova a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Possibile chance dal primo minuto per Mikkel Damsgaard che potrebbe sfruttare la sua abilità di dribbling per impensierire la difesa azzurra.

LEGGI ANCHE – Napoli, Llorente via a zero: le pretese dell’attaccante spaventano la Sampdoria

Un interessante dato, infatti, sottolinea come il gioiello danese abbia già raccolto 27 dribbling effettuati in solo dieci giornate. Un numero superiore al suo prossimo avversario Hirving Lozano, che ha saltato l’uomo 24 volte con un minutaggio superiore al giovane blucerchiato. La Sampdoria, inoltre, ha quasi gli stessi dribbling effettuati del Napoli, rispettivamente 150 a 152.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.