Napoli Sampdoria, Di Bello si perde un rigore? La moviola del Corriere
Connettiti con noi

News

Napoli-Sampdoria, Di Bello si perde un rigore? La moviola del Corriere dello Sport

Pubblicato

su

Napoli-Sampdoria, Di Bello si perde un rigore al Maradona? Manca un giallo per Chabot? La moviola del Corriere dello Sport

Direzione di gara abbastanza da rivedere per Di Bello in Napoli-Sampdoria. Il voto del Corriere dello Sport è 6 per la conduzione del match.

PARTITA «Non benissimo Di Bello, ma tiene la partita sopra la linea di galleggiamento. Certo, valuta non da rigore il contatto Chabot-Mertens e forse è un pizzico magnanino, ma per il resto non commette errori gravi».

RIGORE – «Chabot salta senza prendere il pallone, dietro di lui c’è Mertens, finisce per dargli una sbracciata sul volto senza possibilità di prendere la palla. Avesse dato il rigore…».

REGOLARE – «La rete di Petagna, nessun fallo su Ferrari, è preceduta da una carezza di Thorsby sulla spalla di Mertens che gli aveva preso il tempo. La caduta troppo facile non ha agevolato la decisione».

ROSSO RISCHIATO DA CHABOT «Chabot rischia due gialli nella stessa azione (già successo a Guarente in Atalanta-Genoa, arbitro Rossetti, e a Capuano in Chievo-Frosinone, arbitro Rocchi): la trattenuta su Demme è da giallo, il fallo su Mertens… quasi».

GOL ANNULLATO «Fuorigioco di una gamba per Juan Jesus, sul lancio di Politano, più avanti rispetto ad Askildsen: gol annullato dal VAR».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.