Osimhen out per Napoli Sampdoria? La rivelazione dell'agente
Connettiti con noi

Avversari

Osimhen out per Napoli-Sampdoria? La rivelazione dell’agente

Pubblicato

su

L’agente di Victor Osimhen ha fatto il punto sull’attaccante del Napoli in vista del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Oma Akatugba, membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha parlato delle condizioni dell’attaccante nigeriano in vista della Coppa d’Africa. Ormai certa la sua assenza per Napoli-Sampdoria del prossimo 9 giugno. Le dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte.

OSIMHEN – «Osimhen è in Nigeria insieme alla sua famiglia, ma tornerà a Napoli per fare l’ultimo controllo previsto già da tempo. Al di là di Victor e del Napoli, i club a livello europeo stanno chiedendo al CAF di ritardare l’arrivo dei giocatori in Africa dopo i primi di gennaio. Per quanto riguarda Victor, sarebbe molto contento di giocare e vincere a Torino per poi partire per rappresentare la Nigeria in Coppa d’Africa. Non avrebbe alcun problema se la società glielo chiedesse, ma lui alla Coppa d’Africa vuole partecipare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.