Faggiano: «Rincon può dare tanto alla Sampdoria. Grifo? Ci piace»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Faggiano: «Rincon può dare tanto alla Sampdoria. Grifo? Ci piace»

Pubblicato

su

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato prima del match contro il Napoli: le sue dichiarazioni

Daniele Faggiano, direttore sportivo della Sampdoria, ha parlato prima del match contro il Napoli. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

RINCON – «Non l’ho visto. Ma è un giocatore che conosciamo e che sappiamo cosa può dare. Il rinforzo è guardarci dentro e capire cosa possiamo dare senza mercato. Logico che abbiamo delle defezioni come tutti, forse non ci sta girando bene, ma dobbiamo guardare avanti e cercare di fare risultati positivi per noi e per i tifosi».

GRIFO – «Adesso si fanno tanti nomi. Sugli esterni abbiamo delle difficoltà. Soprattutto D’Aversa le ha perché qualsiasi modulo possa adottare non ha gli esterni. Damsgaard è infortunato e Ihattaren sappiamo tutti com’è andata a finire. Candreva oggi è squalificato. Abbiamo solo Ciervo. Su quel ruolo dobbiamo lavorare. Chi verrà dovrà sposare la causa. Grifo ci piace ma non è semplice».

COVID SERIE A – «Vorrei che si analizzasse bene questa situazione del Covid: tutti devono giocare alla stessa maniera. Non ci può essere chi può fare il furbo e chi no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.