Sampdoria, Ferrara: «Rincon ha esperienza. Mi hanno detto una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ferrara: «Rincon ha esperienza. Mi hanno detto una cosa su di lui»

Pubblicato

su

L’ex calciatore Ciro Ferrara ha analizzato il momento della Sampdoria e l’arrivo di Rincon in blucerchiato: le sue parole

Ciro Ferrara, opinionista di DAZN, ha parlato prima del match tra Napoli e Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni sul rendimento dei blucerchiati e l’arrivo di Tomas Rincon.

RENDIMENTO DELLA SAMPDORIA – «La Sampdoria nei primi tempi fa molto fatica e subisce moltissimi gol. Spalletti ha scelto questa formazione perché sa che può mettere in difficoltà la Samp».

RINCON – «Ha esperienza. Nel mercato di gennaio prendere un giocatore che conosce le dinamiche del nostro calcio ha un valore aggiunto. È un ragazzo che sa stare all’interno del gruppo, è una garanzia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.