Napoli-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Napoli-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Napoli-Sampdoria, sabato 14 settembre alle ore 18 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 3a giornata di Serie A

Dopo le sconfitte con Lazio e Sassuolo, la Sampdoria fa visita al “San Paolo” di Napoli per la terza giornata di Serie A. SEGUI QUI NAPOLI-SAMPDORIA!


Napoli-Sampdoria: dove vederla in streaming

Napoli-Sampdoria andrà in scena sabato 14 settembre alle ore 18 presso lo stadio “San Paolo” di Napoli. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGo. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN


Napoli-Sampdoria: le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Younes; Llorente. Allenatore: Ancelotti.

SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Ferrari, Murillo, Colley; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco.


Napoli-Sampdoria: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Napoli e Sampdoria, sarà Federico La Penna di Roma, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Paganessi di Bergamo ed Emanuele Prenna di Molfetta. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Valerio Marini di Roma, mentre al VAR toccherà a Luca Banti di Livorno e Alessandro Costanzo di Orvieto. I precedenti con la Sampdoria sono tre per il fischietto romano: una sola vittoria (lo scorso ottobre contro lo Spal, 2-1 al “Ferraris”) e due sconfitte contro Udinese e Sassuolo. Sono altrettanti, gli incroci con il Napoli, che invece può vantare solo successi con la direzione di La Penna: tre vittorie contro Spal, Frosinone e Chievo arrivate tutte durante la scorsa stagione. Zero i rigori assegnati, sia con i blucerchiati che con i partenopei.


Napoli-Sampdoria: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Napoli e Sampdoria sul campo del “San Paolo” sono 63. Il bilancio verte a favore degli azzurri con 31 vittorie, 23 invece i pareggi e solamente 9 i successi dei blucerchiati. La Sampdoria non vince in trasferta dal 19 aprile 1998


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.