Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni: DiFra cambia modulo, Llorente scalpita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni: DiFra cambia modulo, Llorente scalpita

Pubblicato

su

Napoli-Sampdoria, le probabili formazioni: Di Francesco pensa al cambio modulo, Ancelotti lancia Llorente

NAPOLI-SAMPDORIA IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Dopo le pesanti sconfitte con Lazio e Sassuolo, la Sampdoria fa visita al “San Paolo” di Napoli per la terza giornata di Serie A. Niente conferenza stampa per Eusebio Di Francesco che, dopo l’adunata dei tifosi a Bogliasco, ha chiesto massima concentrazione a tutto l’ambiente blucerchiato. Il tecnico doriano sembra orientato verso il cambio di modulo con il passaggio alla difesa a tre. In attacco confermato il tridente con Quagliarella, il neo acquisto Rigoni e Caprari.

Carlo Ancelotti conferma Manolas e Koulibaly al centro della difesa, con Di Lorenzo e Mario Rui terzini. Allo spavento iniziale per le condizioni di Elmas è seguito il sollievo di poterlo avere a disposizione, ma il centrocampista resta in ballottaggio con Allan per un posto da titolare. In attacco gli infortunati Insigne e Milik, alle prese con i rispettivi programmi di recupero, lasciano spazio all’esordio di Llorente. Difficile l’impiego di Lozano, che Ancelotti pensa di utilizzare nel match contro il Liverpool.


Napoli-Sampdoria: le probabili formazioni

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Zielinski; Callejon, Fabian Ruiz, Younes; Llorente. Allenatore: Ancelotti.

SAMPDORIA (3-4-3): Audero; Ferrari, Murillo, Colley; Bereszynski, Ekdal, Linetty, Murru; Rigoni, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.