Hanno Detto

Napoli, Osimhen: «Stagione incredibile e brillante. Su Spalletti…»

Pubblicato

su

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato al termine del match di Serie A vinto contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «È stata una stagione brillante, una stagione incredibile per me. Per me è importante segnare, tutti i tifosi del Napoli si meritano questo risultato. Questa serata è importante per me e per il Napoli, è la mia migliore stagione in carriera. Sono motivato a continuare a fare bene anche nella prossima stagione. Penso che sia possibile per il Napoli ambire alla Champions, tutto è possibile. Se lo dice il presidente, significa che è possibile. Spalletti? È un grande uomo, un grande allenatore. Devo molto a lui, gli auguro tutto il meglio per il suo futuro. Merita di essere stato nominato come migliore tecnico. Il mio futuro? La decisione la prenderà il presidente sul mio futuro, io sto bene a Napoli con questa gente. Seguiamo la corrente».

Exit mobile version