Quagliarella titolare in Napoli Sampdoria: non accadeva da più di un mese
Connettiti con noi

News

Quagliarella titolare in Napoli-Sampdoria: non accadeva da più di un mese

Pubblicato

su

Quagliarella torna tra i titolari in occasione di Napoli-Sampdoria: non accadeva dal match contro la Lazio del 5 dicembre

Fabio Quagliarella è stato inserito tra i titolari del match Napoli-Sampdoria, in programma oggi pomeriggio nella suggestiva cornice dello stadio Maradona. Una buona occasione per il capitano blucerchiato, contro la sua ex squadra, dopo diverse prestazioni deludenti.

L’ultima partita disputata dall’inizio da Quagliarella risale al 5 dicembre 2021 contro la Lazio. Anche in quella circostanza, il numero 27 non ricambiò la fiducia del tecnico Roberto D’Aversa e venne sostituito nell’intervallo da Francesco Caputo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.