Napoli Sampdoria, recente passato da dimenticare per Ranieri. Il dato
Connettiti con noi

Focus

Napoli Sampdoria, recente passato da dimenticare per Ranieri. Il dato

Pubblicato

su

Napoli e Sampdoria sono pronte ad affrontarsi nel prossimo turno di Serie A: il bilancio di Claudio Ranieri contro gli azzurri

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista della complicata trasferta contro il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona.

Il tecnico Claudio Ranieri non può contare su delle statistiche rincuoranti contro gli azzurri, tutt’altro: l’allenatore romano ha perso tutte le ultime sei sfide contro il Napoli in Serie A, tre alla guida della Roma, due con l’Inter e l’ultima lo scorso febbraio proprio sulla panchina blucerchiata. In totale ha affrontato 20 volte in A il club campano da allenatore, con nove vittorie, tre pareggi e otto sconfitte. Numeri che l’ex Leicester vorrebbe sovvertire, magari già da domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.