Napoli Sampdoria, riflettori su Quagliarella: «Sentirà tantissimo la partita»
Connettiti con noi

News

Napoli Sampdoria, riflettori su Quagliarella: «Sentirà tantissimo la partita»

Pubblicato

su

Gennaro Iezzo, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni sul capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella. Le sue parole

Gennaro Iezzo, ex calciatore del Napoli, ha parlato di Fabio Quagliarella, capitano della Sampdoria, ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Le sue dichiarazioni.

LEGGI ANCHE – Convocati Napoli Sampdoria: le scelte degli allenatori

«Pablito era una persona tenera, composta, non usciva mai fuori dalle righe. Un personaggio che rispecchia al meglio il mondo del calcio. L’Italia vinse quel mondiale nell’82 anche grazie a Pablito. In quegli anni l’Italia ha dovuto affrontare delle corazzate. Petagna? E’ un attaccante di buon livello che mette anche il compagno nelle condizioni di poter fare gol. Non è un attaccante egoista. E’ un ragazzo che non fa polemiche. Quagliarella? Sentirà tantissimo la partita con il Napoli. Spero che resti emozionato tutta la partita, perché quando arriva al San Paolo è sempre pericoloso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.