Napoli, Osimhen verso la Sampdoria: «Un miracolo se è guarito»
Connettiti con noi

Avversari

Napoli, Osimhen verso la Sampdoria: «Un miracolo se è guarito»

Pubblicato

su

Gianpaolo Tartaro, medico che ha operato l’attaccante del Napoli Vicotr Osimhen, ha parlato della sua guarigione

Continua a tenere banco in casa Napoli la situazione legata al rientro di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano vorrebbe partire per la Coppa d’Africa, mentre la società partenopea preferirebbe farlo restare a Castel Volturno per non rischiare ricadute. Se prevalesse la linea del club, allora il giocatore potrebbe anche tornare per la partita contro la Sampdoria in programma il prossimo 9 gennaio. Nel frattempo, Gianpaolo Tartaro, il medico che ha operato il calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

OSIMHEN – «Se non farà la tac non potremo sciogliere la prognosi. Le fratture ridotte devono consolidarsi: a meno di un miracolo natalizio, solitamente bisogna aspettare due o tre mesi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.