Napoli sempre su Pedro Obiang - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Napoli sempre su Pedro Obiang

Pubblicato

su

Il calciomercato è terminato da soli cinque giorni, ma il Napoli di Aurelio De Laurentiis continua la programmazione del prossimo anno.

Nell’ultimo giorno di mercato è stato asfissiante il pressing sulla Samp per Mauro Icardi, ma all’ombra del Vesuvio non è solo il talento argentino a stuzzicare la fantasia: Infatti interessa tantissimo anche il centrocampista spagnolo Pedro Mba Obiang Avomo, fresco di convocazione in Nazionale Under 21.

In estate si lavorerà in tal senso, il giocatore piace molto come vice Inler, visto che nè Blerim Dzemaili nè Marco Donadel offrono le stesse prestazioni dell’elvetico, Pedro sarebbe stato individuato come sostituto ideale dell’ex Udinese secondo ilsussidiario.net.

Difficile comunque che senza una buona offerta la Samp faccia partire il giovane spagnolo che si sta facendo notare in tutta Europa e piace a diversi club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.