Spezia, Gotti: «Rigore con il Napoli? Vedremo se ci sarà coerenza»
Connettiti con noi

Avversari

Gotti si sfoga prima della Samp: «Rigore con il Napoli? Vedremo se ci sarà coerenza»

Pubblicato

su

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato al termine del match contro il Napoli: le sue dichiarazioni in vista della Sampdoria

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha parlato al termine del match contro il Napoli. Ecco le sue dichiarazioni, ai microfoni di DAZN, in vista della Sampdoria.

SCONFITTA – «Quando le partite vengono decise in negativo negli ultimi minuti l’amaro in bocca è maggiore. Il Napoli è una grande squadra, ti fa correre, ti muove, ti mette in difficoltà. E poi c’era caldo, quindi è normale perdere lucidità. Non è stato solo un chiudersi il nostro, abbiamo cercato di far male al Napoli in determinati momenti. Siamo alla sesta partita, dobbiamo crearci una mentalità di questo tipo. Rispetto ai ragazzi e alla prestazione sono molto contento per l’atteggiamento mostrato».

PRESUNTO RIGORE – «Oggi c’era un risultato fino all’88’ e c’era anche un episodio dubbio nell’area del Napoli. Domenica scorsa ci hanno detto che, su un episodio simile capitato ad Agudelo, lo scorso anno sarebbe stato rigore. Nel corso del campionato vedremo se ci sarà coerenza su questi episodi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.