Napoli, Tonelli ancora convocato. Ma la Sampdoria tenta l'affondo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Tonelli ancora convocato. Ma la Sampdoria tenta l’affondo

Pubblicato

su

Tonelli convocato per Napoli-Perugia: la Sampdoria, però, tenta l’affondo per il difensore

La gara di Coppa Italia in programma stasera tra Napoli e Perugia potrebbe essere l’ultima con la maglia azzurra per Lorenzo Tonelli. Il difensore è rientrato tra i convocati di Rino Gattuso per il match, ma è ormai con le valigie in mano.

La Sampdoria, infatti, dopo aver trovato l’accordo con il Celta Vigo per la cessione di Jeison Murillo, nelle prossime tenterà l’affondo definitivo per assicurarsi il ritorno di Tonelli a Genova. La distanza con il Napoli è minima e può essere colmata, nonostante manchi ancora l’ok: i partenopei vorrebbero un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni di euro, mentre i blucerchiati chiedono un prestito gratuito con diritto di riscatto e l’abbassamento a 4 milioni del costo del cartellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.