Napoli-Torreira, pronto un quinquennale: resta da convincere Ferrero - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli-Torreira, pronto un quinquennale: resta da convincere Ferrero

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Napoli continua il pressing su Torreira: pronto un quinquennale ma c’è da convincere Ferrero

A prescindere dal rinnovo di Sarri – che tarda ad arrivare – e dalla trattativa con Jorginho, non si arresta il pressing del Napoli su Torreira. Il centrocampista dell’Uruguay, che domani disputerà la sua prima finale con la maglia della Nazionale nella China Cup, resta il primo colpo di mercato che De Laurentiis vuole affondare. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il club partenopeo avrebbe trovato l’accordo con l’agente di Torreira per un quinquennale. ​Cristiano Giuntoli ha incontrato Bentancur, agente del centrocampista, per informarsi anche sulla clausola di venticinque milioni per la quale il Napoli vorrebbe chiedere uno sconto alla Sampdoria. L’unico ostacolo – a prescindere dalla volontà del giocatore che per il momento pensa solo a chiudere bene il campionato in blucerchiato – è Massimo Ferrero: il presidente del club doriano ha più volte precisato che non farà passi indietro sul valore dei propri giocatori e qualsiasi club, che vuole avanzare proposte, è avvisato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.