Jorginho-Napoli, si tratta il rinnovo: Torreira in stand-by - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jorginho-Napoli, si tratta il rinnovo: Torreira in stand-by

Pubblicato

su

Il Napoli tratta il rinnovo di contratto con Jorginho: la società azzurra congela momentaneamente l’operazione Torreira

Torreira promesso sposo al Napoli, questa è ormai la voce più accreditata in caso di addio del centrocampista uruguagio alla Sampdoria in estate. Il club del presidente De Laurentiis ha in effetti mosso passi molto concreti per tentare di arrivare al classe ’96, per il quale in estate si attiverà una clausola rescissoria da 25 milioni, cifra più che abbordabile per la società partenopea e, viste le cifre attuali del calciomercato, anche molto conveniente per un talento come il mediano doriano.

Non tutto è però ancora deciso: secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, quotidiano molto vicino alle vicende della squadra azzurra, il Napoli si sarebbe attivato per il rinnovo di Jorginho: l’ex Hellas Verona è un punto fermo dell’undici di Sarri ed è corteggiato anche dal Manchester United, ragion per cui il ds dei campani Giuntoli avrebbe dato la priorità al rinnovo del contratto del regista. Se le trattative con l’agente dovessero andare a buon fine, Jorginho resterebbe dunque a Napoli, un fatto che escluderebbe di conseguenza l’arrivo di Torreira, giocatore dalle caratteristiche molto simili a quelle dell’italo-brasiliano. Ecco perché l’acquisto del numero 34 blucerchiato, al momento, sarebbe stato congelato dalla società azzurra, in attesa di capire quali saranno gli sviluppi dei negoziati con l’agente di Jorginho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.