Natale blucerchiato, i giocatori tornano a casa per le feste - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Natale blucerchiato, i giocatori tornano a casa per le feste

Pubblicato

su

Con la pausa natalizia fino al 29, dopo la gara contro il Parma sono cominciate le partenze di tutto lo staff blucerchiato per le rispettive vacanze natalizie. Ad esempio, mister Mihajlovic e Krsticic sono tornati in Serbia, mentre il collaboratore del tecnico, Di Leo, è incappato in una spiacevole sorpresa: nel ritirare il suo bagaglio a Fiumicino, come riporta “Il Corriere Mercantile”, purtroppo ha scoperto che quest’ultimo era sparito. Ritorno in Brasile, invece, per il trio Renan-Da Costa-Eder, Obiang in Spagna, Poulsen in Danimarca ed i polacchi Wszolek e Salamon nel proprio paese. Stesse modalità anche per Berardi, Mustafi, Gentsoglou e Bjarnason.

Scelte particolari, invece, per Fornasier e Rodriguez. Il primo si dividerà tra Treviso, sua città natale, e Manchester, dove ha giocato con le giovanili dello United e ha conosciuto la sua fidanzata. L’argentino, invece, non demorde: nonostante giochi poco, “Maticrack” vuole farsi trovare al meglio al ritorno delle vacanze. Così, come ha riportato “Il Secolo XIX”, l’esterno non ha voluto affrontare un viaggio lungo, avendo già moglie e figli piccoli al seguito a Genova. In realtà, ci potrebbero essere anche sviluppi di mercato e, per questo, l’ex Universidad rimarrà qui per le feste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.