Vittoria di misura della Polonia: Bereszynski a pieno servizio
Connettiti con noi

Nazionali

Vittoria di misura della Polonia: Bereszynski a pieno servizio contro il Galles

Pubblicato

su

Dopo la batosta presa contro l’Olanda e le polemiche la Polonia vice di misura contro il Galles: Bereszynski a pieno servizio

Dopo la batosta rimediata contro l’Olanda arriva la vittoria della Polonia contro il Galles. Bartosz Bereszysnki, archiviata la polemica legata alla sua non titolarità nel primo match disputato, è partito dal primo minuto di gioco.

Czeslaw Michniewicz, commissario tecnico della Polonia, sembra aver capito la lezione e il terzino della Sampdoria è stato infatti sostituito solo allo scoccare del 90esimo minuto, al suo posto è entrato Robert Gumny. La Polonia si è aggiudicata il match con il risultato di 1-0. Il blucerchiato potrà fare ritorno a Genova nelle prossime ore dato che sono finiti gli impegni con la nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.