Nations League, Italia-Germania. Mancini: «Formazione? Ecco chi gioca»
Connettiti con noi

Gli Ex

Nations League, Italia-Germania. Mancini: «Formazione? Ecco chi gioca»

Pubblicato

su

Nations League, parla Roberto Mancini: le parole del tecnico dell’Italia in vista della gara di stasera contro la Germania

Roberto Mancini, allenatore dell’Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni in vista della gara di stasera di Nations League contro la Germania. Il tecnico azzurro ha fatto riferimento anche alla formazione che scenderà in campo. Le sue parole a Rai Sport.

FORMAZIONE – «Donnarumma, Florenzi, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Frattesi, Cristante, Tonali; Politano, Scamacca, Pellegrini. Frattesi? E’ diverso tempo che gioca in campionato, è già stato con noi è un centrocampista completo, che deve crescere, deve fare esperienza internazionale però è un giocatore con caratteristiche importanti, duttile».

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.