Nazionali, nuovo giro di convocazioni: la Sampdoria trema
Connettiti con noi

News

Nazionali, nuovo giro di convocazioni: la Sampdoria trema

Pubblicato

su

Nazionali, nuovo giro di convocazioni per i calciatori della Sampdoria: il club teme nuovi infortuni dopo quello di Damsgaard

Dopo il Bologna ci sarà una nuova sosta di due settimane per gli impegni delle nazionali. Sono tante le convocazioni in casa della Sampdoria: Bartosz Bereszynski (Polonia), Albin Ekdal (Svezia), Omar Colley (Gambia), Maya Yoshida (Giappone), Morten Thorsby e Kristoffer Askildsen (Norvergia) e Radu Dragusin (Romania).

Ogni volta che i nazionali della Sampdoria partono per i ritiri, il club trema. Dall’infortunio occorso a Mikkel Damsgaard a ogni qual volta Ekdal è tornato acciaccato dalle trasferte con la Svezia, non c’è stata pace per la squadra di Roberto D’Aversa. La speranza è, a questo giro, di avere di nuovo tutti a Bogliasco senza strascichi negativi o, ancora peggio, infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.