Strinic titolare, ma che batosta: Perù-Croazia 2-0 - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Strinic titolare, ma che batosta: Perù-Croazia 2-0

Pubblicato

su

Nazionali, Perù-Croazia termina 2-0: il terzino mancino Strinic titolare dal primo minuto di gioco. La Slovenia di Belec perde per 3-0 contro l’Austria

La serata di ieri, ricca di amichevoli per i calciatori blucerchiati con le rispettive nazionali, non è stata fortunata né per la Croazia di Strinic, tantomeno per la Slovenia di Belec. Mentre parallelamente la squadra polacca di Linetty, Kownacki e Bereszysnki veniva sconfitta dalla Nigeria, Mandzukic e compagni subivano due gol dal Perù andato in vantaggio al 12′ minuto di gioco grazie alla rete di Carrillo e poi raddoppiando con il gol di Flores a quattro minuti dall’inizio del secondo tempo. Non una bella prestazione per i ragazzi di mister Dalic che, nemmeno in superiorità numerica per l’espulsione di Yotun, sono riusciti a trovare la via del gol. Da segnalare l’ingresso in campo dal primo minuto di Strinic che non è stato sostituito durante il corso della partita disputando quindi gli interi novanta minuti di gioco. Male anche la Slovenia di Belec che, nell’amichevole contro l’Austria, perde per 3-0: vanno in rete Alaba e Arnautovic con una doppietta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.