Polonia-Nigeria 0-1: Linetty colpito al volto e sostituito - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Polonia-Nigeria 0-1: Linetty colpito al volto e sostituito

Pubblicato

su

Polonia-Nigeria termina 0-1: Linetty costretto al cambio dopo poco più di un quarto d’ora. Esordio infausto per Kownacki

A Wrocław, l’amichevole tra Polonia e Nigeria non è terminata in favore dei padroni di casa. La squadra di Lewandowski e compagni, al 61′ minuto di gioco, è andata in svantaggio a causa della rete di Moses – dal dischetto a seguito del fallo commesso da Kaminski – non riuscendo più a recuperare. La partita non è stata priva di emozioni e, come affermato dal tecnico Nawalka in conferenza stampa, la squadra polacca non meritava la sconfitta per il gioco prodotto e per le tante azioni che, purtroppo, non si sono concretizzate: esordio sfortunato per Kownacki che comunque ha saputo farsi valere nei 72′ minuti di gioco disputati. I problemi sono nati, spiega il tecnico, dopo la necessaria sostituzione di Linetty – al 16′ del primo tempo – per infortunio. Il blucerchiato è stato colpito forte al volto subendo un lieve trauma cranico che non gli ha permesso di proseguire il match. Interrogato al termine della partita, Nawalka ha informato la stampa sulle sue condizioni: «Karol Linetty è attualmente in consultazione con un dottore in ospedale, avremo un parere in poche ore sul suo problema al naso e i tagli al sopracciglio». Nulla di grave per il giocatore della Sampdoria che, al massimo, sarà costretto a indossare una maschera protettiva nelle prossime gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.