Nazionali: Mustafi titolare, Wszolek protagonista, Hambo vincitore - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Nazionali: Mustafi titolare, Wszolek protagonista, Hambo vincitore

Pubblicato

su

Prima giornata positiva per quanto riguarda i nazionali blucerchiati che hanno giocato con le rispettive squadre giovanili. Stando a svenskfotboll.se, Vadid Hambo ha giocato e vinto con la sua Finlandia U19, con la quale ha battuto i pari-età della Svezia per 2-0 in un’amichevole. Bene anche Shkodran Mustafi, che ha giocato da titolare nell’U-21 tedesca del nuovo ciclo del C.T. Hrubesch: la prima gara non era semplice, visto che si giocava contro la Francia, campione del mondo nella categoria U-20. Uno 0-0 che fa bene ai tedeschi dopo la delusione dell’Europeo U-21 di giugno, mentre il difensore blucerchiato è rimasto in campo per tutto il primo tempo.

Buone notizie arrivano sopratutto da Pawel Wszolek, autore di una buona prova con la sua U-21, quella polacca: il 3-1 alla Turchia, valido per le qualificazioni all’Europeo di categoria del 2015, consente alla sua squadra di condurre il girone con due vittorie in due gare. Messo in campo come esterno di destra in un 4-4-2, Wszolek ha fatto una buona partita e ha anche fornito un assist sul terzo gol (che potete vedere nel video sottostante).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.