Nazionali, nove assenti per la Sampdoria: quando rientrano i blucerchiati
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionali, nove assenti per la Sampdoria: quando rientrano i blucerchiati

Pubblicato

su

Sampdoria, otto calciatori per la prima squadra e uno solo della Primavera: quando faranno rientro i blucerchiati dalle nazionali

La Sampdoria, dopo la partita contro il Torino, ha salutato otto giocatori della prima squadra e uno della Primavera. I nove hanno raggiunto i ritiri delle rispettive nazionali e si stanno preparando per gli impegni in programma in questa sosta.

Come riporta Tuttosport, il programma dei rientri alla Sampdoria vede: Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto, Morten Thorsby, Maya Yoshida e Nik Prelec di ritorno il primo aprile. Per il giorno successivo è previsto il rientro di Albin Ekdal, Bartosz Bereszynski e Keita Balde.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.