Nazionali
Nazionali Sampdoria, ecco per quando è previsto il rientro dei tre blucerchiati! Il punto della situazione
Nazionali Sampdoria, i tre ragazzi sono impegnati con le rispettive selezioni. A breve il rientro nella città di Genova: le info
La Sampdoria sta proseguendo la sua preparazione in vista della sfida contro la Virtus Entella, concentrandosi sugli allenamenti a Bogliasco. Nel frattempo, il ritorno dei giocatori impegnati con le rispettive Nazionali è sempre un tema caldo in casa blucerchiata.
I ritorni di Cherubini e Pafundi
Come riportato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, i due giovani Luigi Cherubini e Simone Pafundi, attualmente con le Nazionali giovanili, torneranno al Centro Sportivo “Mugnaini” di Bogliasco mercoledì, poco prima della sfida contro la Virtus Entella in programma venerdì. L’arrivo dei due talenti, quindi, avverrà solo all’anti-vigilia della partita, un ritorno che consentirà loro di concentrarsi sulla gara, ma con poco tempo per allenarsi con il gruppo.
Hadžikadunić rientra prima
La situazione per il difensore Dennis Hadžikadunić è invece più favorevole. La Bosnia ha in programma una partita dopodomani, il che significa che il centrale difensivo potrebbe già essere di ritorno al Mugnaini già lunedì. Questo permetterà a Massimo Donati di riaverlo a disposizione con qualche giorno di anticipo rispetto agli altri.
Preparazione alla sfida con la Virtus Entella
Con l’assenza dei Nazionali, il tecnico Massimo Donati sta sfruttando al meglio la settimana di preparazione. I giocatori rimasti a disposizione stanno intensificando il lavoro tattico e fisico per arrivare pronti alla sfida di venerdì con la Virtus Entella. Nonostante le difficoltà, la squadra sta mantenendo alta la concentrazione e si prepara a tornare in campo con determinazione.
LEGGI ANCHE LE FORMAZIONI UFFICIALI DELL’ITALIA U21