Nessun "cinguettio" dai blucerchiati su Twitter - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Nessun “cinguettio” dai blucerchiati su Twitter

Pubblicato

su

 

 

La Sampdoria sta attraversando un momento critico. La situazione è difficile da gestire e a volte il silenzio vale più di mille parole.

Nella settimana del derby, ma già dalla partita persa contro il Cagliari, dai profili Twitter dei ragazzi della Sampdoria non sono più usciti “cinguettii”. Eder, assiduo frequentatore del social network, è in silenzio stampa, calcisticamente parlando, l’ultimo tweet infatti risale al 28 ottobre. Maresca, Obiang, Tissone e Estigarribia come l’attaccante blucerchiato sembrano aver abbandonato temporaneamente Twitter.

Dopotutto forse, rassicurare i tifosi a parole in questo frangente non serve. Servono i risultati sul campo. Perché alle parole, purtroppo, devono seguire i fatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.