Next Generation: festa di Natale dalla Genova Calcio
Connettiti con noi

News

Next Generation: festa di Natale dalla Genova Calcio

Pubblicato

su

La Genova Calcio ha organizzato una festa natalizia a cui la Sampdoria e i ragazzi del progetto Next Generation, nella giornata di domani venerdì 16 dicembre, parteciperà

Feste di Natale che si susseguono nell’ambiente blucerchiato, dopo quella organizzata dal Presidente Ferrero per squadra, staff e dipendenti, arriva anche la festa organizzata dalla Genova Calcio presso la Sala Chiamata del Porto a cui parteciperanno le giovanili appartenenti al progetto Next Generation. L’inizio, come riporta il sito ufficiale della Sampdoria, sarà alle 17:00 per i piccoli della Scuola Calcio e alle 18:00 per i più grandi. Ospiti saranno Simone Perrotta, campione del mondo 2006 e l’oro paralimpico di Rio Francesco Bocciardo. Parteciperanno anche Giovanni Invernizzi, responsabile del Settore Giovanile blucerchiato e Stefano Ghisleni, che faranno il punto su quelli che sono stati i progressi del progetto Next Generation.
SALA CHIAMATA DEL PORTO TEATRO DELLA FESTA ULTRAS – Il giorno dopo un’altra festa natalizia, questa volta però organizzata dagli Ultras Tito Cucchiaroni sempre presso la Sala Chiamata del Porto di Genova. L’appuntamento è per le ore 19:00, la festa si protrarrà fino a notte fonda con il concerto live de i Mufloni della Sud, tanta musica e DjSet fino a notte fonda. Questo l’incipit del comunicato degli Ultras Tito: «Ancora pochi giorni infatti e la Sala Chiamata del Porto si tingerà nuovamente di Blucerchiato. Crediamo fermamente che l’aggregazione sia una componente fondamentale del nostro mondo, una componente da difendere e da preservare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.