Next Generation: «Prepariamo i ragazzi per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Next Generation: «Prepariamo i ragazzi per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Next Generation Sampdoria: le dichiarazioni di Lorenzo Bellisario, preparatore atletico del Futbolclub, sulla sinergia con i blucerchiati

Il progetto Next Generation Sampdoria prosegue senza sosta in giro per l’Italia e l’Europa. Una delle società affiliate con sede a Roma, il Futbolclub, sta ottenendo ottimi risultati grazie alla sinergia con il club blucerchiato. Proprio come testimoniato dalle parole del preparatore atletico Lorenzo Bellisario ai microfoni di gazzettaregionale.it.

NEXT GENERATION SAMPDORIA – «Questo è il mio primo anno di lavoro qui, ed il mio obiettivo è rimanere nella società per permettere a tutti i ragazzi che seguirò di crescere ed essere pronti ad allenarsi con la Sampdoria. Da fine agosto ho iniziato a lavorare con i ragazzi dell’Under 17, poi a fine settembre ho iniziato a seguire anche gli Under 15. Con i più grandi faccio un lavoro di stampo quasi professionistico lavorando in maniera costante, anche grazie all’investimento della società che ha acquistato per loro un’attrezzatura specifica per la preparazione atletica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.