Allenatore Futbolclub racconta: «Confronto quotidiano con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Futbolclub racconta: «Confronto quotidiano con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Proietti, tecnico dell’U11 del Futbolclub, ha raccontato la sinergia con i blucerchiati nell’ambito del progetto Next Generation Sampdoria

Massimo Proietti, allenatore dell’Under 11 del Futbolclub, ha raccontato la partnership con la società blucerchiata nell’ambito del progetto Next Generation Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di gazzettaregionale.it.

NEXT GENERATION SAMPDORIA – «I ragazzi frequentano assiduamente le sedute d’allenamento, c’è sempre massima attenzione e predisposizione ad ascoltare ed applicare le varie proposte tecniche previste nell’unità didattica. Lavoriamo con metodi all’avanguardia confrontandoci quotidianamente con le linee guida del settore giovanile della Sampdoria. Nelle nostre gare prevalgono sempre 3 aspetti: determinazione, divertimento ed organizzazione di gioco. Invito tutti voi a vedere i miei “Tiki Taka Boys” all’opera, loro sono molto più avanti rispetto alla loro categoria Pulcini, sono sicuramente un vivaio interessante in prospettiva per la nostra casa madre Sampdoria. Stiamo lavorando bene, c’è entusiasmo e la nostra società è ben organizzata ed ambiziosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.