Connettiti con noi

Hanno Detto

Allenatore Futbolclub racconta: «Confronto quotidiano con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Proietti, tecnico dell’U11 del Futbolclub, ha raccontato la sinergia con i blucerchiati nell’ambito del progetto Next Generation Sampdoria

Massimo Proietti, allenatore dell’Under 11 del Futbolclub, ha raccontato la partnership con la società blucerchiata nell’ambito del progetto Next Generation Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di gazzettaregionale.it.

NEXT GENERATION SAMPDORIA – «I ragazzi frequentano assiduamente le sedute d’allenamento, c’è sempre massima attenzione e predisposizione ad ascoltare ed applicare le varie proposte tecniche previste nell’unità didattica. Lavoriamo con metodi all’avanguardia confrontandoci quotidianamente con le linee guida del settore giovanile della Sampdoria. Nelle nostre gare prevalgono sempre 3 aspetti: determinazione, divertimento ed organizzazione di gioco. Invito tutti voi a vedere i miei “Tiki Taka Boys” all’opera, loro sono molto più avanti rispetto alla loro categoria Pulcini, sono sicuramente un vivaio interessante in prospettiva per la nostra casa madre Sampdoria. Stiamo lavorando bene, c’è entusiasmo e la nostra società è ben organizzata ed ambiziosa».

Advertisement

News

Advertisement