Next Generation Sampdoria: primo appuntamento a distanza
Connettiti con noi

News

Next Generation Sampdoria: primo appuntamento a distanza

Pubblicato

su

Primo appuntamento digitale a distanza per Next Generation Sampdoria: il comunicato del club blucerchiato

«Primo appuntamento digitale a distanza per Next Generation Sampdoria, che ha inaugurato così l’agenda stagionale delle sedute di formazione Coaching Next Generation. Il tema dell’incontro di ieri, lunedì, è stato incentrato sulla presentazione delle linee guida tecniche del progetto di affiliazione per l’annata in corso. Ad aprire la serata, il responsabile Italo Calvarese, che ha ribadito la volontà di riprendere al più presto le visite sul campo, non appena il momento di emergenza da COVID-19 potrà dirsi superato.

Serata. A seguire, Luca Oddone ha riassunto le linee guida tecniche specificatamente leva per leva. Da questa stagione, infatti, la metodologia portata in Centri Tecnici e Affiliate sarà la stessa dell’attività di base blucerchiata. In chiusura, Alessandro Maroni e Paolo Viviani – oggi al lavoro con l’Academy – sono intervenuti per raccontare l’esperienza Next Generation come inviati della società. Tra i collegati – ben 50 referenti da tutta Italia – anche i rappresentati dell’Accademia Trapani, tra i club dilettantistici più longevi e legati a NGS, che hanno condiviso il loro percorso di crescita a tinte blucerchiate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.