Next Generation Sampdoria: nuova società nel progetto. I dettagli
Connettiti con noi

News

Next Generation Sampdoria: nuova società nel progetto. I dettagli

Pubblicato

su

Si allarga il progetto Next Generation Sampdoria: il Gualdo Casacastalda ha ufficializzato la collaborazione. Il comunicato

Il progetto Next Generation Sampdoria è pronto ad accogliere una nuova società: il Gualdo Casacastalda ha ufficializzato la collaborazione con il club di Massimo Ferrero. Il comunicato.

«L’ASD Gualdo Casacastalda comunica di aver raggiunto un accordo con U.C. Sampdoria nel quale, quest’ultima, riconosce Gualdo Tadino come centro tecnico per l’Umbria nel progetto Next Generation. Nei prossimi giorni verrà divulgata la video presentazione che illustrerà l’intero progetto. Interverranno, oltre ai nostri vertici societari e ai responsabili tecnici, Mister Luca Oddone responsabile tecnico del progetto Next Generation».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.