Next Generation Sampdoria: affiliato un club del Molise
Connettiti con noi

News

Next Generation Sampdoria: affiliato un club del Molise. Il comunicato

Pubblicato

su

Next Generation Sampdoria: affiliato l’ASD Boys Roccaravindola, club del Molise. Ecco il comunicato ufficiale

Cari amici dell’ASD Boys Roccaravindola, come molti di voi già sanno, da questa stagione anche noi facciamo parte del progetto di affiliazione Next Generation Sampdoria. Siamo orgogliosi di essere stati selezionati da uno dei più importanti club della Serie A. In fondo questa intesa era scritta nel nostro destino. Basta guardare i colori del nostro logo per capirlo: da sempre amiamo i colori di quella che è considerata la maglia più bella del mondo. Certo è che l’accordo con la Sampdoria va ben oltre il pur gratificante riconoscimento del lavoro che abbiamo svolto finora.

In primo luogo ci permette di lavorare in piena sintonia sugli alti valori sportivi che caratterizzano il club blucerchiato e la nostra associazione. Ma soprattutto ci consente di continuare a crescere e dare di più ai nostri cari ragazzi. Sono infatti previsti diversi appuntamenti di formazione e aggiornamento riservati ai nostri tecnici. Si crea inoltre la concreta opportunità di assistere ad allenamenti o partite della Samp. Senza dimenticare l’attività di scouting: i nostri talenti avranno l’opportunità di mostrare il loro valore durante le visite che periodicamente vengono effettuate nei centri di allenamento delle affiliate. Sì, ci aspetta una stagione fantastica, rigorosamente a tinte blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.