Nicola Sansone su Twitter: «Soriano uno dei più forti al Bayern» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Nicola Sansone su Twitter: «Soriano uno dei più forti al Bayern»

Pubblicato

su

Nicola Sansone è una delle liete novità di un Parma sorprendente in questa stagione. L’attaccante dei ducali ha sostenuto questo pomeriggio un colloquio virtuale con i tifosi tramite la piattaforma Twitter, al cui social network ha affidato le proprie risposte che riguardano anche la Sampdoria, seppur in piccolo riferendosi ad un centrocampista che ha potuto conoscere nelle giovanili del Bayern Monaco, da cui anch’egli proviene: «Soriano, Alaba e Contento sono i più forti con cui io abbia giocato nelle giovanili». 

Due parole fugaci, inoltre, circa una certa somiglianza con un altro ex doriano, stesso collega di ruolo: «Dicono che somiglio un po’ anche a Chiesa e dico magari, è stato un campione, mi piaceva molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.