Nicolini a cena con Ranieri: «Un genoano in mezzo a due doriani» - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Nicolini a cena con Ranieri: «Un genoano in mezzo a due doriani» – FOTO

Pubblicato

su

Nicolini a cena con Ranieri ad Albaro. Poi la foto col titolare del ristorante: «Un genoano in mezzo a due doriani» – FOTO

Dopo la cena con la staff tecnico di giovedì, Claudio Ranieri si risiede nuovamente al tavolo di un ristorante, questa volta con un amico di vecchia data. Si tratta di Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria e suo compagno di squadra al Catanzaro negli anni ’70.

I due, accompagnati dalle rispettive mogli, si sono dati appuntamento da Vivarelli, noto ristorante nel quartiere genovese di Albaro, a due passi dalla casa del tecnico blucerchiato. Nicolini ha poi caricato su Facebook una foto scattata insieme al proprietario: «Va bene che nel tuo ristorante si mangia benissimo, ma un genoano che si fa il selfie in mezzo a due doriani…», la simpatica didascalia di corredo al post.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.