Nicolini: «Coronavirus? Vi racconto la quarantena di Ranieri»
Connettiti con noi

Esclusive

Nicolini: «Coronavirus? Vi racconto la quarantena di Ranieri»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex calciatore della Sampdoria Nicolini racconta la quarantena del tecnico Ranieri durante l’emergenza Coronavirus

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Enrico Nicolini e Claudio Ranieri sono legati da un rapporto di amicizia duraturo negli anni. Sono continui i contatti tra i due, specialmente ora che il tecnico romano siede sulla panchina della Sampdoria. Ecco come Ranieri sta trascorrendo la quarantena, a detta del Netzer di Quezzi ai microfoni di Sampnews24.com.

«Ci siamo sentiti, anche lui è rinchiuso in casa come tutti in casa, ma so che comunque è parecchio in contatto con la squadra. Li hanno dotati di cyclette, pesi e strumenti vari per tenersi in forma: chiaro che la situazione può essere ancora sotto controllo ad oggi, se hai lo spazio per allenarti quel 50-60% di condizione lo riesci a mantenere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.