Sampdoria, Nicolini duro su Masiello: «Non dovrebbe stare nel calcio»
Connettiti con noi

Calciomercato

Nicolini duro su Masiello: «Non dovrebbe giocare a calcio»

Pubblicato

su

Nicolini duro su Masiello: «Uno così non dovrebbe stare nel calcio»

Obiettivo di mercato della Sampdoria per la difesa, ora in trattativa con il Genoa, sulle spalle di Andrea Masiello pesa la squalifica per calcioscommesse. Enrico Nicolini, ex giocatore blucerchiato e opinionista, ha usato parole dure per esprimere la sua contrarietà all’arrivo del giocatore.

«Sarà un bravissimo ragazzo, non lo conosco. Uno così, però, non dovrebbe giocare a calcio. Flachi è stato radiato perché aveva assunto delle sostanze. È un somaro e glielo dico in faccia, lo sa che gli voglio bene come un fratello. È stato radiato, non poteva andare allo stadio. Sarà più grave uno che si vende delle partite? Per me chi tradisce la società, i tifosi e i suoi compagni, nel calcio non ci deve stare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.