Gli Ex

Nicolini non ci sta: «Perché non cambiare qualcosa all’intervallo se nel primo tempo non tocchi palla? Io credo che…»

Samp News 24

Published

on

Enrico Nicolini, ex giocatore della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni alla luce delle ultime prestazioi dei blucerchiati di Foti e Gregucci: le sue parole

Enrico Nicolini ha analizzato come di consueto la situazione dei blucerchiati del duo Foti/Gregucci su TeleNord. L’ex giocatore della Sampdoria si è espresso circa le sempre più evidenti problematice della formazione doriana, la quale è reduce da una brutta prestazione contro il Venezia. Le sue parole:

CONDIZIONE E ATTEGGIAMENTO – «Secondo me non si tratta di un problema di carattere fisico generale, ad esempio ad Empoli la Sampdoria ha fatto un gran secondo tempo. Io penso che in settimana la partita vada preparata tenendo conto di diversi aspetti: avversario, condizione fisica, terreno di gioco e così via. Poi la domenica c’è la partita. Io mi domando, se nel primo tempo non si tocca palla, con il portiere che risulta il migliore in campo, perché non si cambia qualcosa? Basti pensare che con il Mantova si è passati dal 3-5-2 al 4-4-2 al 92’».

TUTTE LE DICHIARAZIONI DI ENRICO NICOLINI

Exit mobile version