Gli Ex
Nicolini: «Sampdoria-Juve Stabia? E’ una partita da vincere a tutti i costi! Sugli infortunati…»
Enrico Nicolini, ex giocatore dell Sampdoria, ha fatto la sua analisi in vista della sfida odierna contro la Juve Stabia: le sue parole
Enrico Nicolini, ospite dell’ultima punta della trasmissione “Forever Samp”(su TeleNord), ha parlato nell’ottica del match valido per la 13a giornata del campionato di Serie B 2025-2026. L’ex giocatore della Sampdoria ha commentato le dichiarazioni di Angelo Gregucci in vista della partita del Ferraris contro la Juve Stabia. Le sue parole:
INFORTUNATI E SCELTE DI FORMAZIONE – «Il problema vero non sono i 12-13 giocatori, il problema è che non stanno bene, sono acciaccati o addirittura non disponibili. Spero che Barak e Pafundi siano recuperati, è una partita da vincere a tutti i costi. Si parla di Bellemo dietro per via dell’emergenza, ma se ho due centrali anziché tre dovrebbero giocare quelli senza per forza di cose stravolgere e mettere giocatori fuori ruolo».
COMMENTI ALLE PAROLE DI GREGUCCI – «E’ un parere del tutto personale: se ho due difensori gioco a quattro anziché a tre. In serie B tutte le squadre se le giocano con tutte, potenzialmente. E’ un campionato molto equilibrato. Tornando al discorso di Gregucci, quando si cambia l’allenatore è perché ci sono dei problemi da risolvere più in fretta possibile. Devi fare punti, inutile fare discorsi. Undici per andare in campo li hai, devono giocare, lottare, dare il 100% dando tutti qualcosa in più. Chiaro che se ho a disposizione dei cambi importanti ben venga».
LEGGI ANCHE: Sampdoria Juve Stabia, quale sarà l’attacco titolare contro le Vespe? Le ultime sul match del Ferraris
