Nicolini: «Sampdoria, sfrutta le assenze della Roma. Ma senza Nuytinck...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Nicolini: «Sampdoria, sfrutta le assenze della Roma. Ma senza Nuytinck…»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex centrocampista della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sul prossimo match dei blucerchiati contro la Roma

Enrico Nicolini ha espresso le proprie considerazioni sul prossimo match della Sampdoria contro la Roma. Ecco le parole rilasciate dall’ex centrocampista blucerchiato ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «Audero è stato bravo a uscire fuori dopo un periodo in cui la parte critica non era dalla sua parte, ha abbassato la testa e lavorato. Le assenze della Roma sono un vantaggio da sfruttare. Nuytinck è una grave assenza, soprattutto se giocasse Abraham, sul piano fisico quando trova un giocatore di stazza è a suo agio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.