Nicolini: «Il mio gesto d'amore per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolini: «Il mio gesto d’amore per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha pubblicato un messaggio social per spronare i tifosi

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha pubblicato un messaggio social per spronare i tifosi. Le sue parole su Facebook.

LE PAROLE DI NICOLINI«Grazie al mio passato di calciatore prima, allenatore dopo, negli stadi sono sempre entrato senza pagare un soldo. L’UC Sampdoria agli ex blucerchiati che risiedono a Genova, ha sempre messo a disposizione un abbonamento… Visto il momento particolarmente delicato, ho pensato che sarebbe stato bello fare un gesto d’amore per la squadra del mio. Ho fatto l’abbonamento! Non che con i miei (pochi) soldi, si risolvono i problemi della società però spero che sia un modo per spronare gli amici blucerchiati ad abbonarsi e a stare sempre vicini alla squadra con amore e passione!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.