Nicolini: «Basta piangersi addosso. Chi ama la Sampdoria...»
Connettiti con noi

Gli Ex

Nicolini: «Basta piangersi addosso. Chi ama la Sampdoria…»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex centrocampista della Sampdoria, ha lanciato un chiaro messaggio ai tifosi blucerchiati in vista della Cremonese

Enrico Nicolini ha lanciato un chiaro messaggio ai tifosi della Sampdoria in vista del match contro la Cremonese. Ecco le parole pubblicate dall’ex centrocampista blucerchiato attraverso il proprio profilo Facebook.

DICHIARAZIONI – «Il momento lo conosciamo tutti! Abbiamo perso amici come Sinisa e Luca…. Siamo in piena zona retrocessione. Non sappiamo se la società sopravviverà! Nonostante tutto siamo sempre stati vicini alla squadra. Chi ha l’amore e la passione per i colori blucerchiati, ora più di quando si vinceva lo scudetto e le Coppe, deve essere presente e aiutare i ragazzi! Non è il momento di piangersi addosso! Le società cambiano come cambiano allenatori e giocatori! Chi e cosa non cambierà mai è la forza e la voglia di non mollare dei tifosi! Chi ti ama davvero è sempre con te… Nella buona e nella cattiva sorte!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.