Nicolini: «Chi ama la Sampdoria non guarda la categoria. Avanti senza paura»
Connettiti con noi

Gli Ex

Nicolini: «Chi ama la Sampdoria non guarda la categoria. Avanti senza paura»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha lanciato un chiaro messaggio ai tifosi blucerchiati dopo la sconfitta con la Lazio

Enrico Nicolini, ex calciatore della Sampdoria, ha lanciato un chiaro messaggio ai tifosi blucerchiati dopo la sconfitta con la Lazio. Ecco quanto dichiarato attraverso il proprio profilo Facebook.

DICHIARAZIONI – «Ogni partita che passa ci avvicina allo spettro della B. Una categoria che non ci compete ma che non ci spaventa! L’altra partita, quella più difficile, si sta giocando nella sede di Corte Lambruschini! Anche questa non ci spaventa… Saremo pronti ad andare a tifare anche alla periferia di Genova perché chi ama la propria squadra, non guarda la categoria. Guarda solo i colori della maglia! Nella tomba di mio padre e in quella di mio fratello c’è una sciarpa della Samp… Quando sarà il mio momento i miei figli sanno già cosa devono fare. Finché esisterà, la Samp non sarà mai sola».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.