Nicolini: «Vialli, segna come solo tu sai fare. L'Italia tifa per te»
Connettiti con noi

Gli Ex

Nicolini: «Vialli, segna come solo tu sai fare. L’Italia tifa per te»

Pubblicato

su

Enrico Nicolini ha dedicato un messaggio di vicinanza a Gianluca Vialli: il post dell’ex calciatore della Sampdoria

Enrico Nicolini ha dedicato un messaggio di vicinanza a Gianluca Vialli, che ha annunciato la sospensione di ogni attività per sottoporsi a cure contro la malattia. Ecco il post pubblicato su Facebook dall’ex calciatore della Sampdoria.

POST SOCIAL – «Ciao Gianluca. Apprendiamo ora che devi ricominciare la tua partita più difficile! L’avversario è tosto ma sono sicuro che anche questa volta riuscirai a segnare come solo tu sai fare! Aspettiamo di rivederti al fianco del Mancio in Nazionale. Quel giorno sarà una grande gioia per tutti perché ti vogliamo un mondo di bene! Un affettuosissimo abbraccio! L’Italia intera fa il tifo per te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.